Fa freddo....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Fa freddo....
Oggi il sole è apparso pur non scaldando troppo aiuta ad uscire dal grigio che cominciava anche ad entrarmi dentro.... Le notizie di Giorgio mi hanno riportato ad altri volti e altre mani che hanno colorato la mia vita.. insieme a tanti che come lui non conosco ma che senti vicino per motivi che nemmeno conosci.... ed è inevitabile pensare a cosa farei se toccasse a me.... non so cosa farei nè credo esista una formula precotta... ma so cosa mi piacerebbe... e così ho spento il cervello e sono uscito in moto... no non la Futura... oggi non era quella giusta per guidare su strade viscide e fredde... era la mia Fazerina quella giusta... il dolore alle mani e nei pochi pezzi di collo esposti era quello "giusto"... la schiena le gambe e il sedere hanno reclamato luoghi più caldi e comodi...
Ecco qui... non c'è morale nè finale... solo una preghiera... dovesse toccare a me... bhè qualcuno di voi si faccia un bel giro... avrete una zavorra leggera e invisibile...
Ecco qui... non c'è morale nè finale... solo una preghiera... dovesse toccare a me... bhè qualcuno di voi si faccia un bel giro... avrete una zavorra leggera e invisibile...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
E' l'impotenza che ci rende tristi, è il sapere che non possiamo fare nulla, è la rassegnazione obbligata, non c'è nemmeno la speranza, nemmeno la speranza, non è più una cosa umana, nelle cose umane la speranza c'è, fa nascere la forza e la forza è rabbia, è voglia, è credere......... oggi no, oggi ci è stata negata la speranza.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
forse a noi serve scrivere il suo dolore, forse il suo dolore impatta su di noi e si frammenta e noi li sbricioliamo e lo distribuiamo ad altri.
Questa trasmissione del dolore che esiste, non è misurabile ma ci appesantisce tutti.
Come un'onda che va ad infrangersi e finisce col lanciare le gocce più lontano... ecco stasera il dolore per me è così ed io sono là vicino, dove l'onda è molto grande, so nuotare ma uscirò dall'acqua affaticato.
Questa trasmissione del dolore che esiste, non è misurabile ma ci appesantisce tutti.
Come un'onda che va ad infrangersi e finisce col lanciare le gocce più lontano... ecco stasera il dolore per me è così ed io sono là vicino, dove l'onda è molto grande, so nuotare ma uscirò dall'acqua affaticato.
Ciao Giorgio
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Belle parole ..............
come dici tu, è l'impotenza che attanaglia il cuore.
Fa freddo................è vero ed è un freddo che nasce dentro e ti toglie ogni forza.
ca@@o.............. ma con tutti i delinquenti che ci sono in giro, perchè sempre alla brava gente succedono queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come dici tu, è l'impotenza che attanaglia il cuore.
Fa freddo................è vero ed è un freddo che nasce dentro e ti toglie ogni forza.
ca@@o.............. ma con tutti i delinquenti che ci sono in giro, perchè sempre alla brava gente succedono queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Si belle parole... il tormento per chi come me ha avuto la fortuna di conoscerlo è tanto.
Giorgio ha veramente dimostrato tanta forza e tanto coraggio anche quando ci ha raccontato la sua battaglia. Abbiamo gioito dei suoi, purtroppo, apparenti progressi e oggi siamo distrutti sapendo che non c'è più nulla da fare.
Difficilmente dimenticherò la gioia che ho visto in lui quando qualche anno fà, nonostante il male fosse già presente, è riuscito a venire al raduno che abbiamo fatto qui da me.
Momenti indimenticabili.
Stefano, che è andata a trovarlo, mi ha detto che anche in questi momenti gioisce delle nostre visite, anzi le vuole, ed è il primo che cerca di scerzare e mantenere la situazione il più normale possibile.
E' un grande....Grande Giorgio...!!!
Giorgio ha veramente dimostrato tanta forza e tanto coraggio anche quando ci ha raccontato la sua battaglia. Abbiamo gioito dei suoi, purtroppo, apparenti progressi e oggi siamo distrutti sapendo che non c'è più nulla da fare.
Difficilmente dimenticherò la gioia che ho visto in lui quando qualche anno fà, nonostante il male fosse già presente, è riuscito a venire al raduno che abbiamo fatto qui da me.
Momenti indimenticabili.
Stefano, che è andata a trovarlo, mi ha detto che anche in questi momenti gioisce delle nostre visite, anzi le vuole, ed è il primo che cerca di scerzare e mantenere la situazione il più normale possibile.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
quoto.....................pinobike ha scritto:Si belle parole... il tormento per chi come me ha avuto la fortuna di conoscerlo è tanto.
Momenti indimenticabili.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia