Mi tocca quotare la firma del GREY!!!Greywolf ha scritto:
E ADESSO CE LO DICI????piegachetipassa ha scritto:Il nonno se in quella situazione fosse stato da solo, l'avrebbe messa sul cavalletto centrale in 6 marcia, avrebbe fatto girare con la ruota il motore e l'avrebbe poi messa in moto.
MA PORCA PUPAZZA, MA QUANTO SEI BSTD INSIDE A FAR CORRERE ME STEFANO SOTTO QUEL SOLE?
SEI PIU' BASTARDO DELLA TUA MOTO
aiuto, devo fare la tesi di laurea
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
bastardi...ca@@o c'avete contro le moto da 150 cv???? al centoFroci avevo le gomme finite e mi sono cagato in mano... e allora??? sono uno sborone da bar??? bastardi... all'ultimo raduno avevo le gomme troppo nuove e quindi avevo paura e non andavo una sega...
p.s. la mia giappina ha 150 cv ma non solo... nessun abbriccio elettronico... ottimo telaio e se la guidi bene fa paura perchè si adatta a tutto... ma ci vuole un po di esperienza altrimenti ti ci schianti tempo zero.....
p.s. la mia giappina ha 150 cv ma non solo... nessun abbriccio elettronico... ottimo telaio e se la guidi bene fa paura perchè si adatta a tutto... ma ci vuole un po di esperienza altrimenti ti ci schianti tempo zero.....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
10 anni, normale manutenzione a parte quelle due cazzate del connettore e del cavo in più alla batteria, e una moto che ancora oggi viene guardata e ammirata ............. senza parlare della goduria nel guidarla ..... ooooooooooooooooohhhhhhhhhhh ma che ca@@o volete di più, e chi può dire lo stesso di altra moto ???????????????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
In effetti però avresti dovuto provarla un po meglio prima di metterla via... secondo me hai bruciato le tappe.dimmi dove ho PRESCISSO
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- iteuronet
- millone
RST'72 ha scritto:Stiamo dicendo la stessa cosa.
STRAvendono moto STRAcare che la STRAgrande maggioranza degli utenti sfrutta si e no al 10% delle possibilità che hanno.
Il fatto è che cosa racconti della Shiver di Lupino quando sei al bar e senti gli altri snocciolare dati di 150 cavalli oppure di costosissimi gadget elettronici, sospensioni attive e altre cose che normalmente un utente normale sarebbe meglio non mettesse neanche la mano?
Non fa niente se quelli al bar ci sono arrivati mezzora dopo Lupino con la Shivoler o te con la Pyton
A proposito, non sai a quanti amici fermoni ho visto cambiare i freni sulle V-Strom perché a loro dire non frenava abbastanza...
Infine, come dicevi tu nessuno guarda al cuscinetto con banda magnetica della Futura, non ti ci riempi la bocca con quelli...
Heleeeee!!!!!§ biondo stai attento... cosa hai da dire di quelli che cambiano i freni sulla Strom????
ho finitola modifica un paio di settimane fa, proprio perché non avevo niente da fare.....ma mi sembra di aver gettato via i soldi....di piú:in caso di panic stop mi sa che mi sdraio , anche con la forca modificata.
Per quanto riguarda l árgomento del post, quoto quasi tutti.Parzialmente sono in disaccordo con Piega.Non perché ha detto delle cassate,ma perché da degustatore delle prelibatezze meccaniche fa parte dei motociclisti di nicchia.In quanto minoranza , a livello commerciale, non fa testo.Personalmente ritengo che il concetto di evoluzione-senza rivoluzione ,se supportato dauna politica di vendita seria ,alla lunga possa pagare piu di azzardi tecnologici spesso fini a se stessi.BMW docet.Quindi oggi i crucchi si godono i risultati di un miglioramento costante,progressivo.E questo non solo in campo motociclistico.
La Futura é stato un rischio (non calcolato), scarsamentepromosso ,pessimamente assistito.Troppo avanti nel design ( piace piú oggi che prima) e in alcuni soluzioni tecniche esaperate .Quindi costose che ne hanno decretato il flop.
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Il fatto che li abbia cambiati tu mi conferma quello che pensavo, infatti non ti ho mai visto frenare al raduno, di solito quando si avvicinavano le curve accelleraviIteruronet ha scritto:Heleeeee!!!!!§ biondo stai attento... cosa hai da dire di quelli che cambiano i freni sulla Strom????
ho finitola modifica un paio di settimane fa, proprio perché non avevo niente da fare.....ma mi sembra di aver gettato via i soldi....di piú:in caso di panic stop mi sa che mi sdraio , anche con la forca modificata.
Scherzi a parte, la modiFICA ai freni ci sta, l'ho fatta anch'io, quello che volevo dire è che sentir dire da gente che va piano, ma molto piano (e non è assolutamente il tuo caso....) di cambiare i freni perchè il progetto è sbagliato e sono sottodimensionati per la moto mi ha fatto ridere
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115