aiuto, devo fare la tesi di laurea

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

stefano27
tre&50
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da stefano27 » 29/10/2012, 19:28

Greywolf ha scritto:
piegachetipassa ha scritto:Il nonno se in quella situazione fosse stato da solo, l'avrebbe messa sul cavalletto centrale in 6 marcia, avrebbe fatto girare con la ruota il motore e l'avrebbe poi messa in moto.
E ADESSO CE LO DICI????

MA PORCA PUPAZZA, MA QUANTO SEI BSTD INSIDE A FAR CORRERE ME STEFANO SOTTO QUEL SOLE?
SEI PIU' BASTARDO DELLA TUA MOTO
:-49
Mi tocca quotare la firma del GREY!!!
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

MAUROB
sei&50

Messaggio da MAUROB » 30/10/2012, 08:07

Di dritto o di rovescio trovo che ognuno ha un po' di ragione , quindi per par condicio quoto tutti.

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 30/10/2012, 09:29

bastardi...ca@@o c'avete contro le moto da 150 cv???? al centoFroci avevo le gomme finite e mi sono cagato in mano... e allora??? sono uno sborone da bar??? bastardi... all'ultimo raduno avevo le gomme troppo nuove e quindi avevo paura e non andavo una sega...

p.s. la mia giappina ha 150 cv ma non solo... nessun abbriccio elettronico... ottimo telaio e se la guidi bene fa paura perchè si adatta a tutto... ma ci vuole un po di esperienza altrimenti ti ci schianti tempo zero.....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 30/10/2012, 09:32

Le moto da 150cv su strada sono moto da MEDIOCRI :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 30/10/2012, 09:34

Greywolf ha scritto:Le moto da 150cv su strada sono moto da MEDIOCRI :asd:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mediocramente viaggiante....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/10/2012, 09:46

Si, sono moto COMUNI...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 30/10/2012, 10:00

Sono moto accorpate :asd:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 30/10/2012, 12:10

10 anni, normale manutenzione a parte quelle due cazzate del connettore e del cavo in più alla batteria, e una moto che ancora oggi viene guardata e ammirata ............. senza parlare della goduria nel guidarla ..... ooooooooooooooooohhhhhhhhhhh ma che ca@@o volete di più, e chi può dire lo stesso di altra moto ???????????????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 30/10/2012, 12:50

L'imparzialità e l'obiettività :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 30/10/2012, 13:39

Greywolf ha scritto:L'imparzialità e l'obiettività :asd:
Di chi condanna a prescindere...
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 30/10/2012, 14:24

piegachetipassa ha scritto:
Greywolf ha scritto:L'imparzialità e l'obiettività :asd:
Di chi condanna a prescindere...

dimmi dove ho PRESCISSO :evil:

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 30/10/2012, 15:18

PRE - CESSO wc
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/10/2012, 15:20

dimmi dove ho PRESCISSO
In effetti però avresti dovuto provarla un po meglio prima di metterla via... secondo me hai bruciato le tappe. :grey: :grey: :grey: :grey: :grey:
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 30/10/2012, 15:29

RST'72 ha scritto:Stiamo dicendo la stessa cosa.

STRAvendono moto STRAcare che la STRAgrande maggioranza degli utenti sfrutta si e no al 10% delle possibilità che hanno.

Il fatto è che cosa racconti della Shiver di Lupino quando sei al bar e senti gli altri snocciolare dati di 150 cavalli oppure di costosissimi gadget elettronici, sospensioni attive e altre cose che normalmente un utente normale sarebbe meglio non mettesse neanche la mano?

Non fa niente se quelli al bar ci sono arrivati mezzora dopo Lupino con la Shivoler o te con la Pyton

A proposito, non sai a quanti amici fermoni ho visto cambiare i freni sulle V-Strom perché a loro dire non frenava abbastanza...

Infine, come dicevi tu nessuno guarda al cuscinetto con banda magnetica della Futura, non ti ci riempi la bocca con quelli...

Heleeeee!!!!!§ biondo stai attento... :smile: cosa hai da dire di quelli che cambiano i freni sulla Strom????
ho finitola modifica un paio di settimane fa, proprio perché non avevo niente da fare.....ma mi sembra di aver gettato via i soldi....di piú:in caso di panic stop mi sa che mi sdraio , anche con la forca modificata.
Per quanto riguarda l árgomento del post, quoto quasi tutti.Parzialmente sono in disaccordo con Piega.Non perché ha detto delle cassate,ma perché da degustatore delle prelibatezze meccaniche fa parte dei motociclisti di nicchia.In quanto minoranza , a livello commerciale, non fa testo.Personalmente ritengo che il concetto di evoluzione-senza rivoluzione ,se supportato dauna politica di vendita seria ,alla lunga possa pagare piu di azzardi tecnologici spesso fini a se stessi.BMW docet.Quindi oggi i crucchi si godono i risultati di un miglioramento costante,progressivo.E questo non solo in campo motociclistico.
La Futura é stato un rischio (non calcolato), scarsamentepromosso ,pessimamente assistito.Troppo avanti nel design ( piace piú oggi che prima) e in alcuni soluzioni tecniche esaperate .Quindi costose che ne hanno decretato il flop.

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 30/10/2012, 15:40

Iteruronet ha scritto:Heleeeee!!!!!§ biondo stai attento... cosa hai da dire di quelli che cambiano i freni sulla Strom????
ho finitola modifica un paio di settimane fa, proprio perché non avevo niente da fare.....ma mi sembra di aver gettato via i soldi....di piú:in caso di panic stop mi sa che mi sdraio , anche con la forca modificata.
Il fatto che li abbia cambiati tu mi conferma quello che pensavo, infatti non ti ho mai visto frenare al raduno, di solito quando si avvicinavano le curve accelleravi :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, la modiFICA ai freni ci sta, l'ho fatta anch'io, quello che volevo dire è che sentir dire da gente che va piano, ma molto piano (e non è assolutamente il tuo caso....) di cambiare i freni perchè il progetto è sbagliato e sono sottodimensionati per la moto mi ha fatto ridere :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Rispondi