problemi accensione
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sempre quello il problema e'.Crocco83 ha scritto:A proposito di problemi d'accensione.
VI capita mai che, se la accendete, vi faccia "EFI", poi la fate girare sbattendovene per un minuto, spegnete, riaccendete, e scompare tutto?
e per aggiungere una cosa risaputa alla discussione, la futura con batteria scarica non parte a spinta manco con un kilometro di discesa. idem per la capo.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
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Anche tu..?? Quindi l'unico a non aver fatto la modifica sono io...RST'72 ha scritto:Se vuoi al raduno ti faccio vedere la modifica fatta sulla mia
PS: Ormai Futuristi ne resteranno davvero pochi, ribadisco pochi ma I PIU' BUONI
mi da solo..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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ho verificato il relè e mi sembra veramente in ottimo stato!!!
sia i cavi che lo collegano sia lui, è li bello splendente!!!
nel dubbio mi sono appena aggiudicato su ebay un regolatore di tensione nuovo nuovo a 51 euri...
non si sa mai!!! e il prezzo mi è sembrato buono!!!
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nel dubbio mi sono appena aggiudicato su ebay un regolatore di tensione nuovo nuovo a 51 euri...
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mica è vero!...chiedi a Leon.....s'è fatto un culo come 4 ore di notte, ma è riuscito a far accendere la mia....e in piano, per giunta!!!GrappaLux ha scritto:sempre quello il problema e'.Crocco83 ha scritto:A proposito di problemi d'accensione.
VI capita mai che, se la accendete, vi faccia "EFI", poi la fate girare sbattendovene per un minuto, spegnete, riaccendete, e scompare tutto?
e per aggiungere una cosa risaputa alla discussione, la futura con batteria scarica non parte a spinta manco con un kilometro di discesa. idem per la capo.
cmq, anch'io non ho (ancora) fatto la modifica al collegamento regolatore - batteria)
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distinguiamo.zancky ha scritto:mica è vero!...chiedi a Leon.....s'è fatto un culo come 4 ore di notte, ma è riuscito a far accendere la mia....e in piano, per giunta!!!GrappaLux ha scritto:sempre quello il problema e'.Crocco83 ha scritto:A proposito di problemi d'accensione.
VI capita mai che, se la accendete, vi faccia "EFI", poi la fate girare sbattendovene per un minuto, spegnete, riaccendete, e scompare tutto?
e per aggiungere una cosa risaputa alla discussione, la futura con batteria scarica non parte a spinta manco con un kilometro di discesa. idem per la capo.
cmq, anch'io non ho (ancora) fatto la modifica al collegamento regolatore - batteria)
con la batteria a zero la futura non parte e non ci sono santi. provato di persona su un discesone kilometrico. la si puo' avviare con i cavetti ma poi la centraliana impazzisce e non regge il minimo. e' comunque necessaria una carica minima.
con la batteria scarica ma con ancora un po di voltaggio residuo va in moto anche a spinta ma l'e' dura dura dura
e non dite che tutte la moto sono cosi', diciamo quasi tutte ;) perche' ho provato proprio domenica un ktm.... iniezione e senza batteria.. sti autriaci.
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Io la mia quando aveva il problema in Sicilia (e c'eri pure tu....) partiva tranquillamente a spinta, chiedere a Derf che spingevaGrappa ha scritto:e per aggiungere una cosa risaputa alla discussione, la futura con batteria scarica non parte a spinta manco con un kilometro di discesa. idem per la capo.
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ma quanto costa il regolatore sopra la batteria???.. quasi quasi ne prendo uno di scorta visto che mi ha dato lo stesso problema con quel caçço di accendisigari... non vorrei che scarica carica la batteria alla fine il regolatore sia mezzo andato...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
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il regolatore di tensione è intorno ai 130 euri
il relè di accensione (che è quello sopra la batteria come dici tu) sarà sui 30 euri...
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