Power Commander III

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 25/6/2008, 16:40

beh... chuck norris non lo conosco ma fiore e' sicuramente una persona disponibilissima e competente.
fare una scappata da lui merita e vederlo lavorare e' un piacere
capire quel che dice e' un altro paio di maniche ;) ;) ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 25/6/2008, 20:18

Bene allora se qualcuno che abita in zona Fiore organizza un bel raduno possiamo unire l'utile al dilettevole... :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Re: Power Commander III

Messaggio da CapitanFuturo » 26/6/2008, 09:15

io sulla mia l'ho tolta ,
era a power commander starata il motivo degli "scoppi" e degli spegnimenti . Insomma bisogna capirci , stargli dietro e reimpostarla se serve. Se l'obiettivo e' farci un po' di km secondo me e' sconsigliata.

Con la centralina originale aggiornata ...beh stavolta non dico nulla prima di 20 000 km

:cool: :cool:

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 26/6/2008, 11:16

GrappaLux ha scritto:io ;)
la benzina non costa + come un tempèo e non non ci s'ha lo stipendio dle Grappa quindi andiamo avanti a madonne e centraline

io dico che la PC3, a differenza della 2, ha dei fili che vanno attaccati ai corpi farfallati, quindi è molto + difficile da montare
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 26/6/2008, 13:17

io la pc3 l'avevo sulla futura e di connettori me ne ricordo solo due. boh?
quannu lu furnu è callu basta na fascina

giulio86
cinquantino

Messaggio da giulio86 » 26/8/2008, 22:55

mi aggiungo ai matti che sentendo dire tanto bene di Fiore, prende e fà 800 km per aggiornare sta benedetta centralina....giovedì partenza con pernottamento e rientro previsto per venerdì...poi vi dico tutto. :lol:

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 27/8/2008, 08:01

mitticcco!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 27/8/2008, 08:46

Questo si' che e' vero amore!
Grande Giulio.
GRAPPA UBER HALLES

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 27/8/2008, 10:42

giulio86 ha scritto:mi aggiungo ai matti che sentendo dire tanto bene di Fiore, prende e fà 800 km per aggiornare sta benedetta centralina....giovedì partenza con pernottamento e rientro previsto per venerdì...poi vi dico tutto. :lol:
lo sapevo che tanto sano non eri nemmeno tu.... :lol: :lol:

ben fatto!!! :wink:
Immagine

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 27/8/2008, 14:23

Almeno facci poi sapere se vale la pena fare 800km.

:wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

giulio86
cinquantino

Messaggio da giulio86 » 30/8/2008, 00:18

ho fatto un bel giretto....

Intanto parto col dire che per trovarlo ho dovuto lanciare qualche imprecazioni, non solo perchè Moniego di Noale è un paesino sperduto, ma pure la sua officina e così piccola e discreta che non si vede nemmeno!! dentro però è spettacolare, in terra è talmente pulito che ci si potrebbe mangiare, ed è ordinatissima, insomma ha tirato su il serbatoio velocissimo e si è attaccato all axone, dopo qualche minuto che scuoteva la testa e borbottava in veneziano o qualcosa del genere, mi dice che è pronto e che avevo tutto sballato e la mappatura vecchia, mi dice di provarla prima e dirmi se và bene, sicchè la provo e devo dire che la differenza c è, prima se osavo calare troppo di giri e tenere una marcia alta il motore mi infamava e prendeva a calci strattonando e seghettando, ora metti la quarta cali fino anche a 35 all' ora e riapri, non fà un sussulto, mentre agli alti è rimasta praticamente uguale, gli dico che mi và bene e mi chiede solo 30 euro!! che tra l' altro nel tempo che aspettava che ghiacciasse un pò tra una regolazione e l' altra si è messo pure a guardarla tutta, avevo lo stop che rimaneva incantato e l' ha sistemato, la frizione col gommino alla leva che perdeva qlc goccia e lo ha cambiato e il minimo alto, tutto sistemato senza che glielo avessi esplicitamente chiesto, è una persona precisissima, quasi maniacale, ma veniamo al sodo...consuma meno???
devo ancora testarla a fondo, ma dai miei primi calcoli e impressioni direi proprio di SI!! Ho fatto Asiago-Reggio Emilia, 304,3 km in tutto prima che si accendesse la spia della riserva, tutto con un utilizzo più che misto....ovvero montagna, da Asiago a Rovigo, extraurbano-urbano, tutta la costa del garda fino a Peschiera e autostrada da Peschiera a Reggio Emilia, in fondo sono 19 con un litro....ora la uso un pò dalle mie parti e vi dico se replica qst dato.
Ultima modifica di giulio86 il 30/8/2008, 12:55, modificato 1 volta in totale.

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 30/8/2008, 10:04

Un solo appunto Giulio:

SEI PASSATO DA REGGIO EMILIA E NON TI SEI NEMMENO DEGNATO DI FARMI UN FISCHIO? grr :-49 angry :rrrr: :nono: espulso

Che non capiti mai più eh!?! :-11
Ti sei perso un'occasione buona per conoscere l'unica persona sana di questo forum! :-31
GRAPPA UBER HALLES

giulio86
cinquantino

Messaggio da giulio86 » 30/8/2008, 12:54

:lol: :lol: :lol:
è ma non potevo fermarmi, non avevo tempo alle 17 dovevo essere a lavoro!! sennò poi mi toccava trasformare la futura da moto a caccia intercettore....
e chi ti dice di essere l' unica persona sana di questo forum?? :wink: :smile:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 30/8/2008, 13:30

Ragazzi urge un mini raduno da Fiore.

Ci facciamo i soliti 3 giorni e uno lo dedichiamo a Fiore. Immaginate che goduria anche per lui trovarsi l'officina piena di futura da sistemare.... :-9

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 30/8/2008, 14:16

lupin3 ha scritto:Un solo appunto Giulio:

SEI PASSATO DA REGGIO EMILIA E NON TI SEI NEMMENO DEGNATO DI FARMI UN FISCHIO? grr :-49 angry :rrrr: :nono: espulso

Che non capiti mai più eh!?! :-11
Ti sei perso un'occasione buona per conoscere l'unica persona sana di questo forum! :-31
AMMONISCO, EH?:rrrr:
AMMONISCO?:rrrr:

DAI, AMMONISCO ENTRAMBI :rrrr: :rrrr:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Rispondi